Vai al contenuto

Vibo Valentia, anziana muore nel Duomo mentre legge il Vangelo

Pubblicato: 05/02/2025 23:19

VIBO VALENTIA, 5 FEB – Dramma nel Duomo di San Leoluca a Vibo Valentia, dove una donna di 78 anni è morta improvvisamente mentre leggeva un passo del Vangelo durante la messa. L’anziana aveva appena iniziato a pronunciare le prime parole quando si è accasciata al suolo, battendo violentemente la testa sul pavimento di marmo.

A intervenire per prima è stata una dottoressa presente tra i fedeli, che ha tentato immediatamente di prestarle soccorso. Poco dopo è arrivato anche il personale del 118, che ha provato a rianimare la donna utilizzando un defibrillatore. «Hanno fatto tutto il possibile per salvarla», riferiscono i presenti, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

La comunità è rimasta profondamente scossa da quanto accaduto, incredula di fronte a una morte così improvvisa e tragica. «Un momento di preghiera trasformato in tragedia», hanno commentato alcuni fedeli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure