
Lite per i cani oggi, giovedì 6 febbraio, nel quartiere Flaminio a Roma. Protagonista della vicenda è stato Alberto Rossi, noto per il ruolo di Michele Saviani nella fiction Un posto al sole. L’attore stava passeggiando con i suoi due cani quando questi hanno iniziato a litigare con un altro animale, appartenente a una donna di passaggio.
Nel tentativo di separare gli animali, sia Rossi che la proprietaria dell’altro cane sono intervenuti, dando vita a una discussione accesa. I due si sono accusati reciprocamente di non aver controllato i propri animali in maniera adeguata. La situazione si è complicata al punto da richiedere l’intervento dei carabinieri.
Sebbene nessuno dei due abbia riportato lesioni gravi, entrambi hanno deciso di farsi visitare in ospedale: Alberto Rossi si è recato al Santo Spirito, mentre la donna si è fatta accompagnare al San Pietro Fatebenefratelli. Al momento, entrambi si sono riservati la possibilità di sporgere querela.
L’incidente ha attirato l’attenzione del quartiere, ma si è risolto senza ulteriori conseguenze, almeno per ora. Le autorità non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’episodio, ma il diverbio ha messo in evidenza quanto sia importante mantenere il controllo degli animali in luoghi pubblici per evitare situazioni simili.