
Un drammatico incidente stradale è avvenuto questa sera, giovedì 6 febbraio, nel centro di Ceglie Messapica, in via Galileo Galilei, lungo il rettilineo che porta verso il supermercato Dok, situato in via Emilio Notte. Antonio Farina, un ragazzo di 21 anni, ha perso la vita sul colpo mentre era a bordo della sua moto.
Il giovane si è schiantato contro il tronco di una palma collocata in un’aiuola spartitraffico. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, per Antonio non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno tentato ogni manovra per rianimarlo, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non è ancora chiaro se il giovane abbia perso il controllo del mezzo per un malore, un ostacolo imprevisto o un eccesso di velocità.
La notizia ha profondamente scosso la comunità di Ceglie Messapica, lasciando amici e conoscenti nel dolore per la perdita di un ragazzo così giovane.