
Carmen Della Gatta, una ragazza di 15 anni, è scomparsa da tre giorni. È uscita di casa intorno alle 6:30 del mattino per prendere l’autobus a Dormelletto (Novara) diretto a Romagnano, dove frequenta un corso di acconciatura presso l’istituto Enaip di Borgosesia. La sua famiglia ha lanciato un appello sui social media per chiedere aiuto nella ricerca.
Si sospetta che la giovane sia con il fidanzato, Davide Niccolè. “Ha lasciato il cellulare sull’autobus e pensiamo che sia scesa a Borgomanero. Indossava una tuta grigia, una giacca corta di colore panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa nera della Furla,” ha dichiarato la famiglia. La sorella Alessia ha aggiunto che il ragazzo con cui Carmen si trova attualmente è maggiorenne.
La madre, Melissa, esprime grande preoccupazione dopo tre giorni di ricerche e ha condiviso online la sua inquietudine riguardo alla relazione tossica di Carmen. “Lui ha 22 anni e ha incontrato mia figlia due anni fa. Lo scorso anno, Carmen era già scappata con lui fino a Mestre, dove le forze dell’ordine sono intervenute per riportarla a casa e avviare un procedimento nei suoi confronti. Due settimane fa, lui è tornato nella sua vita e lunedì è scappata di nuovo. È molto possessivo e geloso, e siamo davvero allarmati.”
I familiari di Carmen hanno incluso i loro contatti nell’annuncio di scomparsa per facilitare chiunque abbia informazioni a mettersi in contatto. È possibile raggiungere anche Alessia attraverso il suo profilo Instagram o contattare le forze dell’ordine ai numeri di emergenza.