Vai al contenuto

Mamma 19enne e la figlia neonata morte a poche ore di distanza: in ospedale per “problemi respiratori”, era stata dimessa il giorno prima

Pubblicato: 06/02/2025 14:42
Inghilterra mamma neonata morte

Una famiglia distrutta dal dolore in Inghilterra dopo la morte di Melodie-Ocean Jarman, una ragazza di 19 anni incinta, deceduta poche ore dopo un parto cesareo d’emergenza. Anche la neonata, nata prematura di sette settimane, non ce l’ha fatta.
Leggi anche: Neonato di cinque mesi muore in ospedale a Genova: partono le indagini

Dimessa dall’ospedale con una diagnosi di carenza di ferro

La giovane si era recata in ospedale per un controllo di routine, lamentando problemi respiratori e una strana debolezza. I medici le avevano diagnosticato una carenza di ferro, prescrivendole farmaci e antibiotici prima di dimetterla. La sera successiva, però, le sue condizioni sono peggiorate: ha accusato difficoltà respiratorie e problemi alla vista. Poco dopo ha perso i sensi tra le braccia della madre.
Leggi anche: Italia, neonata muore dopo il parto e il medico si uccide: “Non ce l’ha fatta”

Il disperato tentativo di salvare madre e figlia

I paramedici sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato la ragazza in ospedale, dove i medici hanno deciso di eseguire un parto d’urgenza. Melodie ha dato alla luce la piccola Athena-Pearl, ma è morta circa 80 minuti dopo l’intervento.

La famiglia, sconvolta, ha raccontato il dramma vissuto. Lo zio Steven ha spiegato: «Era una ragazza sana di 19 anni, senza complicazioni di salute, quindi non riusciamo a capire cosa sia successo». Nel tardo pomeriggio, la situazione della neonata è precipitata: la famiglia è stata richiamata in ospedale, ma la bambina è morta poco dopo.

Una raccolta fondi per i funerali

Il compagno di Melodie, Daniel, e la madre, Justine, sono distrutti dal dolore. La famiglia ha avviato una raccolta fondi per sostenere le spese dei funerali, mentre resta aperta la domanda su cosa abbia causato la tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2025 15:17

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure