Vai al contenuto

Capriolo, incidente mortale è morto sul colpo un padre di tre figli

Pubblicato: 07/02/2025 07:42

Tutto è accaduto in un attimo. Il camionista ha notato l’auto solo all’ultimo momento, quando ormai evitare l’impatto era impossibile. Lo scontro, devastante, non ha lasciato scampo al conducente della Fiat Punto: Davinder Singh, 65enne di origine indiana, residente a Villongo e operaio in un’azienda di Cologne, è morto sul colpo mentre tornava a casa dal lavoro. Un’altra tragedia sulla Sp469, a Capriolo.

L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 14.30. Il camion, guidato da un 35enne bergamasco, viaggiava in direzione di Palazzolo, mentre Singh arrivava dalla corsia opposta. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia locale di Capriolo, sarebbe stato proprio Singh a causare l’incidente, invadendo la corsia opposta per ragioni ancora da chiarire. L’impatto è stato violentissimo. I Vigili del fuoco di Palazzolo, accorsi insieme ai sanitari del 118, hanno impiegato tempo per estrarre il corpo dalle lamiere. La salma è stata portata al Civile, a disposizione del magistrato.

Davinder Singh lavorava da 25 anni alla Efgom di Cologne e sarebbe andato in pensione tra due anni. Originario del Punjab, si era trasferito a Villongo nel 1994 per dare alla sua famiglia un futuro migliore. Per i suoi tre figli – Manpreet, 30 anni, Jasptreet, 32, e Navjot, 18 – la perdita del padre è un’altra durissima prova, dopo la morte della madre, avvenuta 14 anni fa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure