Vai al contenuto

Incidente mortale a Catanzaro: auto finisce fuori strada e si ribalta: deceduto il 36enne Giovanni Staglianò

Pubblicato: 07/02/2025 07:30

Un grave incidente stradale si è verificato in località Roccelletta, nel comune di Borgia, precisamente in Via Scylletion, dove una Fiat Punto e una Volkswagen Scirocco si sono scontrate. A bordo della Volkswagen Scirocco, che dopo l’impatto è finita fuori strada ribaltandosi, c’erano due persone. Purtroppo, una di esse,Giovanni Staglianò., 36 anni, ha perso la vita. L’altro passeggero, ferito gravemente, è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e successivamente trasportato in ospedale, dopo aver ricevuto le prime cure dal personale sanitario del Suem118. Il conducente della Fiat Punto, invece, ha riportato solo ferite lievi.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sia dalla sede centrale che dal distaccamento volontario di Girifalco, e i carabinieri, che hanno svolto tutte le operazioni necessarie per gestire l’incidente e gli accertamenti del caso. Il sinistro ha scosso la comunità locale, che ora resta in attesa di ulteriori dettagli sull’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure