
Tragedia in Corea del Sud. Una docente ha accoltellato una sua alunna di otto anni, che è poi deceduta a causa delle ferite. L’incidente si è verificato in una scuola elementare a Daejeon, a circa 160 chilometri a sud di Seul, secondo quanto riportato dall’agenzia Yonhap.
Leggi anche: Alex Benedetti, morto il direttore di Virgin Radio: il dramma mentre era nel suo ufficio in centro a Milano
Le prime ricostruzioni indicano che, intorno alle 18:00 ora locale, la polizia ha trovato la quarantanovenne insegnante e la giovane studentessa sul secondo piano della scuola, dopo che i genitori della bambina avevano segnalato la sua scomparsa al termine delle attività pomeridiane. La piccola, priva di coscienza, è stata immediatamente trasportata in ospedale, ma purtroppo è deceduta poco dopo.
L’insegnante presentava ferite al collo e a un braccio ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Secondo quanto comunicato dalle autorità, la docente ha ammesso la sua responsabilità e gli investigatori ritengono che possa aver inferto a sé stessa le ferite. Yonhap riporta inoltre che l’insegnante aveva precedentemente sofferto di depressione ed era stata in aspettativa, per poi tornare a insegnare alla fine dello scorso anno.