Vai al contenuto

Nick Kyrgios, il video clamoroso: “Sinner il mio tennista preferito”. E la Rete si scatena

Pubblicato: 10/02/2025 11:14

Un filmato circolato in Rete ha sorpreso molti appassionati di tennis: nel video si vede Nick Kyrgios affermare che Jannik Sinner è il suo “giocatore preferito“. Un’affermazione che, alla luce dei ripetuti attacchi dell’australiano per la questione Clostebol, sembra quasi incredibile. Il video è stato ricondiviso su X da un utente sbalordito nel sentire Kyrgios dire: “Sinner is like my favourite player right now” (Sinner è il mio giocatore preferito al momento).
Leggi anche: Il tennista francese Bouquier minacciato: “Ho puntato migliaia di euro su di te. Se perdi ti ucciderò, rintraccerò la tua famiglia”

L’inevitabile commento di Kyrgios: “Era prima che lo trovassero positivo”

La clip è diventata rapidamente virale, al punto che Kyrgios stesso è intervenuto nei commenti per prendere le distanze da quelle parole. Sempre attivo sui social quando si tratta di criticare Sinner, tanto da avern fatta un’ossessione, l’australiano ha voluto puntualizzare: “Questo era prima che trovassero steroidi dentro di lui”, ribadendo ancora una volta la sua posizione nei confronti del numero 1 del mondo.

Possibile incrocio tra i due a Indian Wells

Il confronto tra Kyrgios e Sinner potrebbe presto spostarsi dal piano mediatico a quello agonistico. Entrambi saranno infatti impegnati al Masters 1000 di Indian Wells, torneo in cui Sinner venne trovato positivo al Clostebol nel 2023. L’azzurro proverà a migliorare i risultati delle ultime due edizioni, dove si è fermato in semifinale contro Carlos Alcaraz.

Per Kyrgios, invece, l’appuntamento californiano rappresenta una chance per mostrare di poter essere ancora competitivo dopo due anni di stop per infortunio. Finora, il suo rientro è stato deludente, con due sconfitte al primo turno a Brisbane e all’Australian Open. Un possibile scontro con Sinner potrebbe riaccendere ulteriormente le tensioni tra i due, rendendo il torneo ancora più interessante.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure