Vai al contenuto

“Prof, non mi sento bene”. Ma dietro il malore della studentessa, c’è una verità agghiacciante

Pubblicato: 10/02/2025 20:14

Orrore a scuola in Italia: a Genova una studentessa di un liceo, dopo essersi sentita male in classe, ha confidato ai suoi professori la violenza sessuale subita la sera prima da un amico. A quel punto, di fronte a quel racconto terribile, gli insegnanti hanno quindi chiamato polizia e ambulanza per far aiutare la 18enne e spiegare quanto avevano scoperto.
Leggi anche: Il gesto banale, poi la tragedia: neonata muore a soli 40 giorni di vita, dolore immenso

Quando la ragazza si è ripresa è stata accompagnata in questura dove è stata sentita dagli agenti della squadra mobile. Ai poliziotti ha raccontato di aver subito abusi sessuali la sera precedente da un amico che aveva invitato in casa.

Sono ancora in corso gli accertamenti, che serviranno a confermare la versione della ragazza. È stato avviato il codice rosa e la ragazza è stata accompagnata in un ospedale che è centro di riferimento per le vittime di violenze sessuali.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure