Vai al contenuto

Roma, incendio in un appartamento a Labaro: morta una donna

Pubblicato: 10/02/2025 15:15

Un incendio è scoppiato all’ultimo piano di una palazzina in via Flaminia Nuova, di fronte alla stazione di Labaro, nella zona nord di Roma. Una donna di 94 anni, che si trovava nell’appartamento, ha perso la vita. Altre due persone sono state soccorse dal personale del 118, con una di loro che ha riportato una lieve intossicazione.

Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio, mentre la polizia ha avviato le indagini per accertare l’origine del rogo. Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure