Vai al contenuto

Alfonso Signorini rimprovera Shaila Gatta: “A gambe larghe sul tavolo con Lorenzo sopra, volgare e sguaiata”

Pubblicato: 11/02/2025 16:52

Nella puntata del Grande Fratello del 10 febbraio, Alfonso Signorini ha ripreso Shaila Gatta. Il conduttore le ha chiesto di moderare alcuni comportamenti per rispetto del pubblico che segue il reality.
Leggi anche: “Lascio la Casa”. Grande Fratello, l’annuncio a sorpresa che spiazza tutti: è ufficiale

Un comportamento poco opportuno

Signorini ha criticato Shaila e Lorenzo Spolverato per aver avuto momenti di intimità sul tavolo della cucina. Secondo il conduttore, certe scene non sono adatte a una trasmissione seguita da milioni di telespettatori.

Le parole di Alfonso Signorini

Signorini ha parlato direttamente con Shaila Gatta per chiarire la sua posizione:

“Shaila, ti devo dire una cosa. Da un lato la vostra spontaneità è bella. Ma quando dici: ‘Perché Alfonso dici che sono volgare?’, sai perché? Te lo spiego con grande affetto. Vederti sul tavolo della cucina, a gambe larghe, con Lorenzo sopra, onestamente non è una bella immagine. È un’immagine volgare. Quella per me è la volgarità.”

La reazione di Shaila Gatta

Shaila ha espresso dispiacere e ha chiesto scusa ai telespettatori: “Chiedo scusa a tutti i telespettatori.”

Signorini ha insistito sul rispetto per il pubblico: “Non si tratta di chiedere scusa. Voglio che tu capisca. Ci piacete come coppia, ma quella cosa lì non è bella. Non è per essere bacchettoni. Io sono la persona più open mind di questo mondo. Ma vedere quell’immagine così sguaiata nelle case di tutti non è bello. Facci un pensierino.”

Un richiamo anche per Lorenzo Spolverato

Signorini ha concluso il suo intervento coinvolgendo anche Lorenzo Spolverato: “Fateci un pensiero.”

Il richiamo non ha riguardato solo Shaila, ma anche il suo compagno. Secondo il conduttore, la responsabilità della scena va attribuita a entrambi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure