Vai al contenuto

Sanremo, Elodie: “Votare Meloni? Neanche se mi tagliassero una mano”

Pubblicato: 11/02/2025 19:31

«No. Neanche se mi tagliassero una mano». Così Elodie ha risposto in conferenza stampa a chi le ha chiesto se voterebbe mai Giorgia Meloni. Poi, la cantante si è aperta su temi più personali: «Io ho molta paura della solitudine. Mi spaventa più della morte. Non vorrei mai trovarmi sola». Ha spiegato che, sebbene a volte sia necessaria per riflettere e ritrovare se stessi, per lei la solitudine resta qualcosa da usare solo «per fare dei ragionamenti personali».

Elodie ha aggiunto: «Amo stare con le persone, ho bisogno degli altri. Ho un brutto rapporto con la solitudine». Parlando del suo percorso, ha confessato di aver imparato ad ascoltarsi e a capire cosa desidera davvero. «Sono più consapevole dell’amore che provo per questo mestiere. Da piccola non mi sarei mai aspettata tutto questo. Non me ne frega niente di vincere», ha concluso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure