Vai al contenuto

Scontro tra due jet all’aeroporto: un morto e diversi feriti

Pubblicato: 11/02/2025 10:50

SCOTTSDALE, ARIZONA – Un tragico incidente si è verificato all’aeroporto di Scottsdale, in Arizona, dove almeno una persona ha perso la vita e altre sono rimaste ferite a seguito della collisione tra due jet privati. Secondo le autorità aeroportuali, un business jet di medie dimensioni ha impattato contro un altro velivolo che era parcheggiato su una proprietà privata all’interno dello scalo.

Il video dell’incidente

La Federal Aviation Administration (FAA) ha riferito che il jet in movimento avrebbe deviato dalla pista, finendo per colpire l’aereo fermo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i servizi di emergenza, che hanno prestato soccorso ai feriti e messo in sicurezza l’area dell’incidente.

Al momento, le cause esatte della collisione sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre l’aeroporto ha dovuto gestire ritardi e disagi nei voli programmati.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure