Vai al contenuto

“Sembra un alieno”. Sanremo, gli occhi neri di Fedez diventano un caso: fan preoccupati, cosa succede

Pubblicato: 11/02/2025 11:16

Un dettaglio che non è sfuggito a nessuno, con le parole chiave subito ricercatissime sui social italiani. Di cosa stiamo parlando? Del protagonista più atteso di questo Sanremo 2025, il cantante Fedez. Nelle scorse ore, dopo aver ricevuto tanti applausi alle prove per il suo brano ‘Battiti’, il rapper – elegantissimo – ha sfilato sul tradizionale green carpet davanti al teatro Ariston con il mazzo di fiori in mano. Ma gli scatti della sua passerella sono diventati subito virali sul web: a destare stupore e interrogativi tra fan e curiosi sono state le pupille del rapper talmente dilatate da rendere anche l’iride sostanzialmente nera.
Leggi anche: Sanremo 2025, al via la prima serata: la scaletta dei cantanti in gara

In rete molti fan hanno espresso la loro preoccupazione per la salute di Fedez, come spesso accaduto negli ultimi tempi. Tra questi c’è chi ha scritto: “La salute mentale viene prima di qualsiasi cosa. Non è nella posizione di portare un peso del genere e questo lo sappiamo tutti. Eppure nessuno lo aiuta, compreso chi gli sta attorno”. E poi qualcuno ha ironizzato: “La lenta e graduale trasformazione di Fedez” con l’immagine del cantante e uno dei personaggi del film ’30 giorni di buio’. E ancora, “occhi da Alien”. Altri lo hanno paragonato a Nebula, un’aliena dei fumetti Marvel.

Ironia a parte, Fedez potrebbe aver indossato delle lentine nere oppure semplicemente potrebbe essere stato ‘vittima’ di un effetto ottico dato dai tantissimi riflettori posizionati davanti all’Ariston per illuminare a giorno il ‘green carpet’ durante la sfilata dei 29 Big in gara.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2025 11:47

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure