
Francesco “Kekko” Silvestre, cantante e leader dei Modà, ha subito un lieve infortunio poco prima delle prove del Festival di Sanremo. La notizia è stata diffusa tramite una nota ufficiale, che chiarisce l’accaduto: “A seguito di un piccolo incidente occorso oggi prima delle prove del Festival di Sanremo, il cantante ha riportato una lieve contusione a livello del torace”.
Subito dopo, l’annuncio della sua assenza dal Green Carpet, a cui hanno comunque preso parte gli altri membri della band, ha confermato la scelta di Kekko di rimanere a riposo per prepararsi al meglio alla prima esibizione prevista per domani sera. Nel messaggio, si legge che l’artista ha preferito evitare impegni extra per non compromettere la sua performance: “Priorità al riposo in vista della prima esibizione di domani sera”.
Nonostante l’infortunio, l’atmosfera resta carica di aspettative: il ritorno dei Modà sul palco dell’Ariston è tra i momenti più attesi del Festival di Sanremo 2025. I fan si sono già riversati sui social per augurare a Kekko una pronta guarigione, in attesa di rivederlo in forma per l’appuntamento di domani.