
Tragico incidente a Massa, dove Lorenzo Molitierno, 29 anni, ha perso la vita in uno scontro tra una moto e due auto. Il dramma si è consumato giovedì 13 febbraio intorno alle 12:30 sulla via Aurelia, all’altezza di Romagnano. Molitierno, originario del posto, lascia una giovane compagna e un figlio di quasi 4 anni, il cui compleanno sarebbe stato tra pochi giorni.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto guidata da Molitierno viaggiava in direzione opposta rispetto alle due auto coinvolte. La dinamica sembra essersi innescata quando la prima vettura ha iniziato una manovra per svoltare verso un grande magazzino. La seconda auto, che seguiva a breve distanza, avrebbe tentato di evitare l’impatto sterzando bruscamente, finendo però per urtare l’altra vettura e invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento è avvenuto lo scontro fatale con la moto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente, che richiede ulteriori approfondimenti.
L’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia di Lorenzo, colpita da una perdita improvvisa e dolorosa.