Vai al contenuto

Sanremo 2025, ospiti e scaletta della terza serata: cosa ci aspetta sul palco dell’Ariston

Pubblicato: 13/02/2025 12:55

Terza serata del festival di Sanremo, siamo al giro di boa. Nel corso della serata, andrà in scena un copione simile a quello già visto nel corso della seconda giornata: sul palco l’altra metà dei Big che non si sono ancora esibiti, quindi 14 brani, e la classifica provvisoria sarà stabilita in base al Televoto e alla Giuria Radio.

A fine serata l’annuncio dei cinque più votati. Un momento molto atteso visto le sorprese della seconda serata c’è stata una sorpresa: Fedez entrato in classica che ha scalzato Brunori Sas che però non ha cantato. Vedremo che effetto ci sarà considerando che dei cinque della classifica della prima serata questa sera si è esibisce solo il cantautore calabrese.

Tante altre novità durante la kermesse: Iva Zanicchi riceve il premio alla carriera e ospite c’è Edoar do Bennato. Il Teatro Patologico porta sul palco un momento del suo spettacolo, modello di innovazione e di inclusione, mentre il cast di Mare fuori anticiperà qualcosa della nuova stagione. Ermal Meta si esibisce in piazza Colombo. È anche la serata che laurea il vincitore delle Nuove Proposte, stabilito in base a Televoto (34%), Radio (33%) e Stampa (33%). Vedremo chi la spunterà tra i ragazzi Alex Wyse e Settembre.

Ecco l’elenco dei musicisti che si esibiscono stasera
(in ordine alfabetico)

Più tardi ci sarà l’ordine di uscita

Brunori Sas – L’albero delle noci

Clara – Febbre

Coma_Cose – Cuoricini

Francesco Gabbani – Viva la vita

Gaia – Chiamo io chiami tu

Irama – Lentamente

Modà – Non ti dimentico

Noemi – Se t’innamori muori

Olly – Balorda nostalgia

Massimo Ranieri – Tra le mani un cuore

Sarah Toscano – Amarcord

Shablo feat Guè, Joshua e Tormento – La mia parola

Joan Thiele – Eco

Tony Effe – Damme ‘na mano

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2025 14:25

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure