Vai al contenuto

Sanremo, il disprezzo di Morgan: “Mi fa davvero schifo, cantanti insopportabili”

Pubblicato: 13/02/2025 09:50
Sanremo Morgan schifo cantanti

Mentre i dati di ascolto confermano il successo di Sanremo 2025, non mancano le critiche. Tra le voci più dure c’è quella di Morgan, che ha espresso il suo disprezzo per il Festival attraverso una serie di storie su Instagram.
Leggi anche: Sanremo, Cruciani attacca Elodie: “Sai chi sei tu per Giorgia Meloni?”
Leggi anche: Sanremo, sospetti su televoto truccato per far vincere Rocco Hunt: il ruolo di ‘Pengwin’, influencer da 1mln di followers

La stroncatura del cantautore

L’ex frontman dei Bluvertigo non usa mezzi termini nel giudicare lo spettacolo: “Sanremo mi fa davvero schifo. Insopportabili i cantanti, zero originalità, zero ironia, zero autenticità”, scrive senza filtri.

Ma il suo attacco più duro è riservato alle canzoni in gara, che definisce “una più orrenda dell’altra”. “Musicalmente vuote, inesistenti. I testi? Roba involuta, inutile e allucinante. I pensierini delle elementari sono molto più brillanti”, prosegue Morgan, aggiungendo un paragone provocatorio: “Mia figlia di quattro anni che strimpella al toy piano, a confronto di Sanremo, è Stockhausen”.

L’unica nota positiva? I Duran Duran

Nonostante la bocciatura totale, Morgan riconosce un unico elemento positivo in questo Sanremo 2025: l’ospitata dei Duran Duran, in programma nella terza serata su Rai 1. E ci tiene a sottolineare che l’idea è stata sua: “L’unica cosa decente è una mia idea: invitare i Duran Duran”. Resta da vedere se, almeno su questo, il cantautore mostrerà un po’ di entusiasmo dopo la performance della band di Simon Le Bon.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2025 14:44

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure