Vai al contenuto

Gianluca Volpe, il 27enne morto a Tenerife: disposta l’autopsia

Pubblicato: 14/02/2025 15:25

La morte di Gianluca Volpe, 27enne di Napoli che risiedeva a Tegoleto, nell’Arietino, resta un mistero. La notizia è arrivata ai carabinieri di Arezzo lo scorso fine settimana. Gli investigatori spagnoli seguono il caso. Il consolato di Arona ha informato le autorità italiane.
Leggi anche: Varese, sbanda e vola giù dal ponte: morto motociclista, il corpo recuperato nel torrente

L’autopsia per chiarire le cause

L’autopsia accerterà cosa è successo. La magistratura spagnola ha disposto gli accertamenti. Non emergono segni di violenza, ma le autorità vogliono escludere ogni dubbio.

Ipotesi e indagini in corso

Gli inquirenti vagliano tutte le ipotesi. La notizia si è diffusa sui social e nelle chat private. Nessuna informazione era apparsa nei notiziari spagnoli. La certezza è il decesso del ragazzo, classe 1997, residente a Tegoleto, nel comune di Civitella. Gianluca Volpe si trovava da pochi giorni a Tenerife.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure