Vai al contenuto

Roma, incidente in tangenziale: morta in ospedale una delle due ragazze ferite

Pubblicato: 14/02/2025 08:48

Drammatico incidente a Roma nella mattinata del 13 febbraio, con un bilancio purtroppo molto grave: diverse pattuglie della Polizia Locale sono intervenute per i rilievi di uno scontro avvenuto in Circonvallazione Salaria, altezza via Nomentana, direzione San Giovanni, intorno alle 4.30. All’interno di un’Audi ribaltata due ragazze di 23 e 24 anni, trasportate in codice rosso rispettivamente all’ospedale San Giovanni e al Policlinico Umberto I.

Traffico il tilt

La tangenziale è statachiusa in direzione San Giovanni. Sul posto pattuglie della Polizia Locale del II Gruppo Sapienza per i rilievi, con agenti dei gruppi limitrofi per agevolare la viabilità e per la chiusura della strada, necessaria anche per consentire la rimozione dei numerosi detriti sulla carreggiata.

Dai primi accertamenti non risultano altri mezzi coinvolti, ma i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono tuttora in corso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure