Vai al contenuto

Dramma in Italia: trovata morta così la figlia del big della tv, cosa le è successo

Pubblicato: 15/02/2025 11:24

Camilla Sanvoisin, una giovane di 25 anni, è stata trovata senza vita nel suo appartamento giovedì mattina, nella zona della Giustiniana a Roma. Era la figlia di Axel Egon Sanvoisin, un noto produttore televisivo e esperto di comunicazione e eventi, molto conosciuto nel mondo del piccolo schermo italiano. La causa del decesso pare sia stata un arresto cardiaco.
Leggi anche: Sinner, raggiunto l’accordo con la Wada: tre mesi di squalifica per il caso Clostebol

Il fidanzato, Giacomo Celluprica, di 35 anni, ha dato l’allerta, contattando i soccorritori intorno alle 5.50 del mattino. “Venite subito – ha riferito agli operatori del 118 – la mia compagna è molto grave, non reagisce”. Tuttavia, al loro arrivo, la ragazza era già deceduta.

Le indagini della polizia hanno rivelato la presenza di alcune dosi di metadone nell’abitazione, in quantità superiori a quelle prescritte, portando all’arresto di Celluprica per possesso di sostanze stupefacenti. La convalida della misura cautelare è avvenuta nella giornata di ieri.

Secondo quanto riportato da alcuni amici della coppia, la loro relazione sarebbe stata caratterizzata da momenti di tensione. Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo di Camilla, che è stata quindi restituita all’autorità giudiziaria per ulteriori esami. Dalle prime indagini risulta che la coppia avesse fatto uso di droga prima di andare a dormire, e che il fidanzato si sia accorto della gravità della situazione solo nelle ore successive, richiedendo aiuto. La polizia sta attualmente indagando per ricostruire i dettagli di quanto accaduto.

Camilla aveva recentemente iniziato un percorso di studi al BigRock Institute of Magic Technologies, un campus all’avanguardia. Suo padre, Axel, che proviene da una famiglia di dentisti di origine francese molto noti nella zona di Prati e Olgiata, le aveva suggerito di trasferirsi in campagna per avvicinarsi alla natura. In precedenza, la giovane aveva vissuto in un appartamento al Pantheon, dove aveva anche frequentato le scuole superiori. Pochi giorni prima della sua morte, si era incontrata con alcune amiche del liceo, in quanto una di loro era recentemente scomparsa. “Sembrava la solita Camilla”, raccontano oggi le sue amiche.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure