Vai al contenuto

Giorgia, l’incredibile sorpresa del fidanzato poco prima della finale di Sanremo

Pubblicato: 15/02/2025 18:40

Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia, ha realizzato una sorpresa speciale per la finale del Festival di Sanremo. Con un video condiviso sui social, il coreografo ha documentato ogni momento del suo viaggio verso la città dei fiori, lasciando il pubblico incantato dalla sua iniziativa romantica.

Il viaggio di Emanuel Lo verso Sanremo

“Ragazzi, sto facendo una sorpresa a Giorgia, tra poco la vedo. Lei non lo sa”. Con queste parole, Emanuel Lo ha annunciato la sua “missione” ai follower. Nel filmato, si vede il coreografo partire in macchina e raggiungere l’hotel dove alloggiava la cantante. “Sono arrivato, sono in ascensore e sto per bussarle alla porta”, racconta emozionato. La reazione di Giorgia, visibilmente commossa e sorpresa, è stata un abbraccio intenso, accompagnato da parole sussurrate all’orecchio del compagno.

Il legame tra amore e musica

Negli scorsi giorni, Emanuel Lo ha pubblicato un video in cui si commuove ascoltando La cura per me, brano portato da Giorgia al Festival di Sanremo. Durante un’intervista a Rai Play, la cantante ha descritto il significato della canzone:
“La cura per me è un viaggio di sentimento profondo che conduce a una trasformazione interiore, illuminando anche gli spazi più bui.”

Una coppia longeva

Emanuel Lo e Giorgia sono legati sentimentalmente dal 2004. Insieme da oltre vent’anni, hanno un figlio, Samuel, nato nel 2011. Nonostante il lungo percorso insieme, la coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni sull’intenzione di sposarsi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2025 19:00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure