Vai al contenuto

Grosso incidente nella notte sulla Lomazzo Bizzarone, coinvolte due bimbe di 2 e 4 anni

Pubblicato: 16/02/2025 09:05

Un grave incidente si è verificato poco dopo mezzanotte e mezza lungo la strada provinciale nota come Lomazzo, nei pressi della rotonda che collega Bizzarone ad Albiolo e Faloppio. Due auto si sono scontrate e sei persone sono rimaste ferite, tra cui due bambine di 2 e 4 anni. Coinvolti anche due uomini, di 36 e 41 anni, e due donne di 31 e 32.

L’impatto ha causato grande preoccupazione, facendo scattare un massiccio intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunte tre ambulanze e due auto infermieristiche del servizio di emergenza Areu, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Como.

Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi. Uno dei feriti, tuttavia, è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna per accertamenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure