Vai al contenuto

“Hai vinto tu”. Le lacrime di Giorgia e la standing ovation del pubblico dell’Ariston

Pubblicato: 16/02/2025 08:03

Giorgia si classifica al sesto posto al Festival di Sanremo, tra le contestazioni del pubblico dell’Ariston. Visibilmente emozionata, si commuove fino alle lacrime nel ricevere il premio Tim. Dalla platea si alzano voci che le gridano: “Hai vinto!”, segno di un affetto che va oltre la classifica finale.

Carlo Conti, conduttore della kermesse, interviene per sottolineare quanto l’artista sia amata: “Giorgia lo sa benissimo che le classifiche vanno e vengono, ma l’affetto del pubblico resta”. Un pensiero che trova conferma nella reazione del teatro, con applausi e sostegno.

La cantautrice, con la voce rotta dalla commozione, riconosce il valore speciale di questo momento: “È la vera vittoria”, dice, lasciandosi trasportare dall’emozione. Poi aggiunge: “Soprattutto dopo tutti questi anni ha un valore inestimabile. Non so se lo merito, ma vi ringrazio con tutto il mio cuore”, chiudendo il suo discorso tra le lacrime.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2025 08:10

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure