Vai al contenuto

Fedez perde la testa dopo un insulto su Chiara Ferragni, il video virale

Pubblicato: 17/02/2025 17:03

Fedez ha vissuto un Sanremo da protagonista. Dopo il quarto posto al festival e il successo del brano “Battito”, il rapper ha parlato di un nuovo inizio. “Questa settimana mi ha fatto capire che è il momento di ripartire dalla musica e dalla mia vita”. Ma poche ore dopo ha vissuto un momento di tensione per le strade di Sanremo.
Leggi anche: “Ego smisurato”, “coda di paglia”. Marino Bartoletti contro Selvaggia Lucarelli, volano parole pesanti: scontro totale

Il video della lite

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram. Nel filmato si vede Fedez mentre urla contro un ragazzo, subito trattenuto dal bodyguard. Il giovane aveva urlato un insulto diretto a Chiara Ferragni, ex moglie del cantante: “Chiara Ferragni me la dà“. Il rapper ha reagito con rabbia, ma la sua sicurezza lo ha trascinato via prima che la situazione degenerasse.

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez

La giornalista ha commentato l’episodio con ironia, facendo riferimento alla recente polemica tra Fedez e Fabrizio Corona. “Questa scena mi fa ridere per due motivi: a) ha già dimenticato la parte del “cane bastonato” e deve essere fermato dalle guardie del corpo, b) difende Chiara Ferragni per strada ma lascia che il suo amico la attacchi su vita privata e lavoro. Che eroe”.

La risposta di Fedez

Al momento Fedez non ha commentato l’accaduto. Ma dopo la diffusione del video, in molti si aspettano una sua reazione nelle prossime ore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure