
Il Grande Fratello continua a sorprendere il pubblico con momenti inaspettati e scivoloni in diretta. Nelle ultime ore, una conversazione tra alcuni concorrenti ha generato polemiche per un presunto outing fatto involontariamente da Zeudi Di Palma. La Miss Italia, mentre parlava con Amanda Lecciso e Mattia Fumagalli, ha fatto riferimento all’orientamento sessuale di un ex coinquilino, senza che quest’ultimo ne avesse mai parlato pubblicamente.
La conversazione incriminata
Tutto è nato quando Amanda, rivolgendosi a Mattia, ha detto: “A te non si può proprio raccontare un segreto, mamma mia, Gesù santo”. Zeudi ha colto la palla al balzo, rispondendo: “Mattia non regge i segreti. Ma il fatto è che la loro… Tutti i miei amici che sono come Mattia hanno la lingua lunga. In che senso? Ok mi spiego meglio, maschi non etero. Loro hanno il fatto di avere la lingua lunga. Non devo generalizzare? Vabbè, guarda ad esempio Enzo Paolo! Prendi come esempio Enzo Paolo, che non si teneva un cecio in bocca, è venuto qui e…”.
Il tentativo di fermare Zeudi
A quel punto, Amanda Lecciso è intervenuta per cercare di interrompere il discorso: “No fermati un attimo, aspetta. Che cosa c’entra ora Enzo Paolo con questo discorso? In che senso? Spiegati Zeudi, dai una spiegazione perché questa tua affermazione finisce in una clip e poi fai il confronto”. Anche Mattia ha capito il rischio della conversazione e ha cercato di bloccare Zeudi: “Ragazzi oddio, occhio a quello che diciamo che siamo in diretta”.
Le polemiche sul web
Le parole di Zeudi hanno immediatamente fatto il giro dei social, con molti utenti che hanno criticato il suo scivolone e l’uso improprio del termine outing. Ricordiamo che outing significa rendere pubblico l’orientamento sessuale o l’identità di genere di una persona senza il suo consenso, una pratica che può essere estremamente dannosa.
Molti telespettatori hanno chiesto chiarimenti sulla vicenda e si aspettano che la produzione del Grande Fratello intervenga in merito. Nel frattempo, la questione continua a tenere banco, alimentando dibattiti su privacy e rispetto all’interno del reality.