
Shakira ricoverata in ospedale: annullato il concerto in Perù
La cantante colombiana Shakira ha dovuto annullare il suo concerto previsto in Perù, a causa di un problema di salute che l’ha costretta al ricovero in ospedale. L’artista, attualmente impegnata nel suo tour mondiale, è stata colpita da forti dolori addominali, che l’hanno portata a recarsi d’urgenza al pronto soccorso di Lima. La notizia ha subito fatto il giro del mondo, preoccupando i fan che attendevano con ansia il suo ritorno dopo ben quattordici anni di assenza dal paese.
Il ricovero e l’annuncio sui social
Shakira è arrivata a Lima lo scorso venerdì, ma poche ore dopo ha accusato un dolore addominale intenso. I medici le hanno diagnosticato una presunta gastrite acuta, condizione che ha reso impossibile la sua esibizione prevista per domenica 16 febbraio.
La stessa artista ha voluto aggiornare i suoi fan attraverso un messaggio sui social, in cui si è scusata per l’annullamento dello spettacolo: “Mi dispiace informarvi che ieri sera mi sono recata al pronto soccorso per un problema addominale e al momento sono ricoverata in ospedale”. Ha poi aggiunto: “I medici che mi hanno in cura mi hanno informato che non sono in grado di tenere un concerto stasera. Sono molto dispiaciuta di non poter salire sul palco oggi. Ero così emozionata di rincontrare il mio amato pubblico peruviano”.
Quando sarà recuperata la data?
Nonostante le condizioni di salute, Shakira ha assicurato che il suo obiettivo è tornare sul palco il prima possibile: “Spero di sentirmi meglio domani e di essere dimessa il prima possibile, così potrò presentare lo spettacolo che ho preparato per tutti voi. Il mio team e il promoter stanno già lavorando per comunicarvi una nuova data”.
Al momento, non è stata ancora confermata la data ufficiale per il recupero del concerto, ma i fan peruviani restano in attesa di notizie, sperando che l’artista possa rimettersi al più presto per continuare il suo tour senza ulteriori interruzioni.