
L’attrice Ambra Angiolini è stata costretta a rinviare lo spettacolo teatrale Oliva Denaro, tratto dal romanzo di Viola Ardone e diretto da Giorgio Gallione, previsto per la serata al Teatro Consorziale di Budrio. L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa Angiolini attraverso un post sui social, dove ha spiegato di essere stata colpita da una forte influenza che l’ha costretta al riposo.
L’annuncio di Ambra Angiolini
“Mi scuso per l’annullamento dello spettacolo di stasera al Teatro Consorziale di Budrio, recupereremo la data entro fine aprile, data che ovviamente vi comunicherò il prima possibile. Ho una brutta laringite e mi sto curando. Per i biglietti acquistati non ci saranno problemi, chi vorrà potrà tornare e chi non vorrà potrà essere rimborsato. Grazie e scusate ancora, questa volta l’influenza mi ha trovato anche se non la stavo cercando”.
Con queste parole, l’attrice ha voluto rassicurare il pubblico, spiegando le modalità di rimborso per chi non potrà partecipare alla data riprogrammata.
Il Teatro conferma il rinvio
Anche il Teatro Consorziale di Budrio ha confermato la notizia con un post sui canali ufficiali: “A causa di un’indisposizione legata a uno stato influenzale della protagonista Ambra Angiolini, lo spettacolo Oliva Denaro, previsto per questa sera, è rinviato. Siamo in contatto con la Produzione per definire una nuova data, che comunicheremo al più presto”.
La nuova data per il recupero dell’evento non è ancora stata definita, ma verrà comunicata a breve.