Vai al contenuto

Donna caduta dal balcone, morta dopo agonia: il dubbio sull’avvelenamento e sulle botte

Pubblicato: 19/02/2025 18:54

Marsala (Trapani) – Una tragedia familiare si è consumata nella giornata di ieri nella periferia di Marsala, in via Guglielmo Oberdan, dove una donna ha perso la vita dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione. In un primo momento, si era ipotizzato un incidente domestico, ma con il proseguire delle indagini è emersa una pista ben più inquietante: il figlio della vittima è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Se in un primo momento si pensava che l’avesse fatta cadere dal balcone, ora si sono aggiunti altri elementi. In primis, la donna sarebbe morta dopo giorni di agonia, in ospedale, dove le avrebbero trovato un’emorragia interna. In secondo luogo si apre la pista dell’avvelenamento da farmaci. Ora si indaga per comprendere cosa sia davvero accaduto prima della morte

Le indagini e l’arresto del figlio

I carabinieri intervenuti sul luogo dell’accaduto hanno immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica della caduta. Dopo aver raccolto elementi e ascoltato i testimoni, gli inquirenti hanno deciso di interrogare il figlio della donna, il quale è stato sottoposto a un lungo interrogatorio. In seguito, è stato disposto il suo fermo giudiziario con l’accusa di omicidio volontario.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane potrebbe aver spinto la madre giù dal balcone, ipotesi che ha portato le autorità a disporre l’arresto in attesa di ulteriori riscontri investigativi. Le forze dell’ordine stanno ora analizzando eventuali motivazioni dietro il gesto, tra cui possibili tensioni familiari o situazioni di disagio preesistenti.

Gli sviluppi dell’inchiesta

La magistratura ha aperto un fascicolo d’indagine e il corpo della vittima è stato sottoposto ad autopsia per accertare le esatte cause della morte. Nel frattempo, gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze da vicini di casa e conoscenti della famiglia per ottenere un quadro più chiaro della situazione domestica e dei rapporti tra madre e figlio.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Marsala, che attende di conoscere ulteriori dettagli sulle indagini e sui provvedimenti giudiziari che verranno presi nei confronti del giovane arrestato. Le autorità stanno lavorando per fare piena luce sulla dinamica e sulle eventuali responsabilità legate a questo drammatico episodio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2025 21:08

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure