Vai al contenuto

Incidente sulla Superstrada per Bazzano: vittima ritrovata dopo ore

Pubblicato: 19/02/2025 13:26

Un incidente mortale ha interessato la Superstrada per Bazzano. I.F., 64enne aquilano, ha perso la vita dopo che la sua auto è uscita di strada sulla SS17 ter, poco dopo un distributore di benzina.
Leggi anche: Bimba sbranata dal pitbull, parlano i nonni: “Gli ho detto centinaia di volte di togliere il cane dall’appartamento”

Le forze dell’ordine hanno chiarito la dinamica dell’accaduto. L’impatto è avvenuto martedì 18 febbraio, in tarda serata. In un primo momento, sembrava che l’incidente fosse avvenuto all’alba, ma nuove informazioni hanno ricostruito un altro scenario.

La chiamata al 118 e il ritrovamento tardivo

Intorno alle 3 di notte, una donna ha chiamato il 118, riferendo di essere stata tamponata da un’auto che si era poi dileguata. I soccorritori sono intervenuti, ma l’attenzione si è concentrata sulla conducente, senza accorgersi che l’altra vettura era finita fuori strada, nascosta da una collinetta.

Solo nella mattinata successiva è avvenuto il ritrovamento del corpo del 64enne. La sua auto, a centinaia di metri dal punto dell’impatto, non era visibile dai primi rilievi. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri, impegnati a chiarire l’esatta dinamica dello scontro.

Indagini in corso per stabilire le cause del decesso

Le autorità hanno avviato accertamenti per capire se l’uomo sia deceduto sul colpo o se ci siano stati altri fattori determinanti. L’esame autoptico fornirà le risposte definitive.

Il tragico ritrovamento ha sollevato interrogativi su eventuali ritardi nei soccorsi. Le indagini cercheranno di chiarire ogni aspetto di questa notte drammatica sulla Superstrada per Bazzano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure