
L’influencer napoletana Rita De Crescenzo è attualmente sotto processo con l’accusa di spaccio di droga. I fatti risalgono al 2015, mentre il suo arresto è avvenuto nel 2017 al termine di un’indagine che ha portato a un blitz delle forze dell’ordine contro il clan Elia del Pallonetto di Santa Lucia.
Leggi anche: Roccaraso, le telecamere dell’albergo riprendono la caduta di Luca Palmegiani
Udienza rinviata, la difesa parla di “fatti del passato”
Oggi si sarebbe dovuta tenere la requisitoria del pm, ma l’udienza è stata rinviata per l’impedimento di uno degli avvocati degli imputati. Secondo l’ordinanza, la tiktoker è accusata di cessione di stupefacenti e di aver gestito una rete di clienti propri, rifornendosi da un altro pusher.
Non presente in aula, De Crescenzo ha pubblicato un video su TikTok, dichiarando che si tratta di “fatti del passato”, già raccontati in precedenza. Ha ammesso di aver fatto uso di droghe, negando però di averle mai vendute.
Da Roccaraso a Sanremo: il successo social
Negli ultimi giorni, l’influencer è stata al centro dell’attenzione anche per il caso dell’esodo di turisti napoletani diretti a Roccaraso, località sciistica dell’Abruzzo. Inoltre, si è recata a Sanremo per il Festival, dove è stata presa d’assalto da fan e fotografi, elargendo autografi e selfie.
Come sempre, ha documentato tutto sui social, vantandosi di aver ricevuto un’accoglienza simile a quella riservata a Rose Villain sul palco dell’Ariston: “Anche a me nu guaglione ha urlato ‘Sì na preeeeeeeta’.”