Vai al contenuto

Roma, incendio in casa sulla Circonvalalzione Gianicolense: morta una donna, la figlia gravemente intossicata

Pubblicato: 19/02/2025 08:57

Un incendio è scoppiato nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo le 4 del mattino, in un appartamento al quinto e ultimo piano di un edificio situato sulla circonvallazione Gianicolense. Nel rogo ha perso la vita una donna di 89 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e la polizia per i rilievi del caso.

Durante l’intervento, i soccorritori hanno trovato all’esterno dell’edificio una seconda donna, la figlia della vittima, in condizioni critiche a causa dell’inalazione di fumo. È stata immediatamente assistita dal personale del 118 e trasportata in ospedale in codice rosso per una grave intossicazione.

Dopo aver spento l’incendio, le autorità hanno messo sotto sequestro l’appartamento per avviare le indagini e chiarire le cause del rogo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure