
Da alcune ore sta circolando un appello sui social per la scomparsa di Michele D’Alessio e Rossella Del Console, influencer trentenni di Modugno (Bari), noti con il nome Vangolden. I due viaggiavano a bordo di un van camperizzato ACM anni ’80, bianco e giallo, in compagnia del loro Golden Retriever, Mia. L’ultima posizione nota li colloca nella zona del Nord Italia, vicino Claut (Pordenone), in Friuli Venezia Giulia. Ora è arrivata la notizia: i due erano a bere un té in un rifugio e non erano rimasti connessi con le famiglie.
L’ultimo segnale e la denuncia di scomparsa
Michele e Rossella, sposati dal 2021, stavano portando avanti un progetto di viaggio intorno al mondo, documentando le loro esperienze sui social media. L’ultimo aggiornamento pubblicato sulla loro pagina Instagram riportava un messaggio inquietante: “La ruota del camion fuma”. Da allora, nessun segnale.
L’ultimo contatto è stato registrato lunedì 17 febbraio intorno a mezzogiorno. Secondo Davide D’Alessio, fratello di Michele, gli ultimi avvistamenti dei due risalgono a una visita presso un gommista di Sedico. Successivamente, una segnalazione li avrebbe posizionati sulla strada che dal Nevegàl scende a Ponte nelle Alpi.
Preoccupati per l’assenza di nuovi aggiornamenti e per il fatto che i telefoni della coppia risultano irraggiungibili, i familiari hanno deciso di presentare una denuncia di scomparsa ai carabinieri di Trieste. mobilitazione sui social e le ricerche in corso