Vai al contenuto

Esce di casa per andare a scuola e scompare a 15 anni. L’appello disperato dei genitori

Pubblicato: 21/02/2025 20:11

Da due giorni le autorità di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, sono impegnate nelle ricerche di Sasha Zamuner, una ragazza di 15 anni che è scomparsa senza lasciare tracce. La giovane, studentessa di una scuola locale, è sparita martedì scorso e la madre ha immediatamente denunciato la sua scomparsa ai carabinieri, con la segnalazione diffusa dalla Prefettura di Treviso.

Sasha, che ha compiuto 15 anni lo scorso 23 gennaio, è alta circa 1,70 metri, ha capelli castani di media lunghezza, occhi marroni e indossa un piercing al naso. Al momento della scomparsa, la ragazza indossava un giubbotto nero e uno zaino nero con striature grigie. Si è allontanata da casa alle 7:30 del mattino, senza portare con sé né il telefonino né documenti.

Le indagini I carabinieri sono attivamente coinvolti nelle ricerche e stanno raccogliendo informazioni per cercare di rintracciarla. Le indagini si sono estese anche a Mestre, dove Saha ha degli amici. Questi ultimi hanno confermato di non aver più avuto sue notizie nelle ultime 24 ore.

Precedenti di allontanamento Questa non è la prima volta che Sasha si allontana volontariamente da casa. Circa cinque mesi fa, la ragazza aveva lasciato la sua abitazione per un breve periodo, per poi farvi ritorno il giorno successivo. Ora, le forze dell’ordine stanno cercando di capire se ci possa essere un legame tra i due episodi.

L’appello delle forze dell’ordine Le ricerche sono attualmente in corso, ma le autorità chiedono a chiunque abbia informazioni utili sulla scomparsa di Sasha Zamuner di mettersi in contatto. Chiunque abbia avvistato la ragazza o abbia dettagli che possano essere utili è invitato a contattare i carabinieri di Mogliano Veneto o la Prefettura di Treviso. Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe essere determinante per ritrovarla al più presto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure