Vai al contenuto

Daniele Penna scomparso da Pomezia: trovato il suo cadavere nel parcheggio di un centro commerciale

Pubblicato: 24/02/2025 16:07

Daniele Penna è stato trovato senza vita nel pomeriggio di domenica 23 febbraio a Pomezia. Il corpo era all’interno della sua Fiat Punto grigia, parcheggiata vicino a un centro commerciale in via del Mare. A lanciare l’allarme sarebbe stata una guardia giurata.

Il 44enne era scomparso lo scorso 12 febbraio, quando si era allontanato da casa senza lasciare spiegazioni. A dare notizia del ritrovamento è stata la trasmissione “Chi l’ha visto?”, che ha seguito il caso sostenendo la famiglia.

Le indagini sono in corso. Dopo i rilievi sul posto, la salma è stata trasferita in obitorio e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che disporrà l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Al momento, si ipotizza un suicidio, anche se non è ancora chiaro il motivo del gesto.

L’appello della famiglia

Nei giorni precedenti, i familiari avevano lanciato un accorato appello: “Aiutateci a ritrovare Daniele, siamo preoccupati, non sappiamo perché si sia allontanato. Daniele, dicci dove sei, torna a casa, ti vogliamo bene”.

Secondo le ricostruzioni, Penna si era allontanato intorno a mezzogiorno del giorno della scomparsa e da allora non aveva più dato notizie. Le forze dell’ordine hanno condotto ricerche tra Pomezia, i comuni vicini e il litorale sud di Roma, ma senza successo.

La notizia del ritrovamento ha spezzato le speranze dei suoi cari, che attendevano un epilogo diverso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure