Vai al contenuto

Santanchè, la Camera respinge la mozione di sfiducia

Pubblicato: 25/02/2025 19:26

L’Aula della Camera ha respinto la mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni alla ministra Daniela Santanché. I voti contrari sono stati 206, i si 134 e 1 astenuto.

Schlein: “Meloni non riesce a far dimettere Santanchè”

“C’è una cosa che non è falsa, il fatto che, per qualche motivo, sente di avere la carta giusta per non dimettersi, e quindi ci rivolgiamo a Meloni chiedendole cosa le impedisce di far dimettere la ministra Santanchè, perché continua ad accettare in silenzio? Com’è possibile tollerare una ministra che dice che del pressing di Fi se ne frega e che sarà solo lei a valutare, che dice che sulle sue dimissioni decide da sola, come se non ci fosse una premier?”. Così la segretaria Pd Elly Schlein nel dibattito sulla mozione di sfiducia al ministro del Turismo Daniela Santanchè. “Meloni dice che non è ricattabile, ma le chiedo cosa le impedisce di ottenere queste dimissioni. Questa non è difesa nazionale, è difesa tribale”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure