Vai al contenuto

Bianca Balti, l’emozione dei capelli che ricrescono dopo la chemioterapia

Pubblicato: 26/02/2025 13:48

Il sorriso di Bianca Balti non è mai scomparso, nemmeno dopo la diagnosi di tumore ovarico al terzo stadio ricevuta lo scorso anno. Ora, però, la top model ha un motivo in più per essere felice.
Leggi anche: Carlo Conti, la rivelazione: “Mia nipote malata come Bianca Balti, le ha trasmesso forza”

«Guardate!» ha esclamato in un video pubblicato su Instagram, mostrando con emozione i suoi capelli che ricrescono dopo l’ultimo ciclo di chemioterapia, concluso il 27 gennaio. Un momento speciale, condiviso con i suoi follower, che l’hanno seguita in ogni passo del suo percorso di cura.

Un percorso vissuto con coraggio

Dalla scoperta della malattia fino all’operazione e alle cure, Bianca Balti ha raccontato tutto senza filtri. Anche quando ha iniziato a perdere i capelli a causa delle terapie, non ha nascosto la testa rasata. Non ha mai indossato una parrucca. Al contrario, ha sfoggiato il suo look con fierezza, anche sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo.

Il ritorno alla normalità

Dopo l’esperienza sanremese, Bianca Balti è rientrata a Los Angeles, dove vive con il compagno Alessandro Cutrera e le figlie Matilde e Mia. Qui ha trovato il calore degli amici, quelli che lei stessa ha definito «casa».

Adesso è tempo di ritrovare la quotidianità. Anche nei piccoli dettagli, come le lenzuola ricamate con le sue iniziali o i capelli che crescono giorno dopo giorno. Un segno di speranza, una nuova fase che inizia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure