Vai al contenuto

Cosenza, incidente stradale sulla Sp241: sei feriti

Pubblicato: 27/02/2025 23:40

Un incidente stradale avvenuto nella tarda serata del 27 febbraio 2025 nel comune di Tarsia, in provincia di Cosenza, ha causato sei feriti. Lo scontro è avvenuto lungo la SP 241 e ha coinvolto due vetture: una Volkswagen Golf e una Lynk & Co, quest’ultima ribaltatasi sulla carreggiata dopo l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Cosenza, con squadre dei distaccamenti di Castrovillari e Rende, che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti. Alle 22:30, le operazioni erano ancora in corso.

Le persone ferite sono state soccorse dal personale Suem 118 e trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri, incaricati degli accertamenti e della ricostruzione della dinamica dello scontro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure