
Nule è sotto choc per la scomparsa di Raffaele Masala, il giovane che questa mattina ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Olbia, a soli 32 anni. Il ragazzo lavorava da poco nella città gallurese dove aveva trovato un impiego in un’impresa edile.
Leggi anche: Gene Hackman morto insieme alla moglie e al cane: la terribile ipotesi dietro la tragedia
I motori erano la sua più grande passione e sui social raccontava la sensazione di libertà che provava in sella alla sua Yamaha rossa. Purtroppo però il destino è stato crudele, spezzando per sempre i sogni di un giovane di soli 32 anni, molto conosciuto a Nule e che a Olbia si stava costruendo una sua nuova vita, con le sue nuove conoscenze.
Una comunità in lutto. ”Incredulo e sgomento – ha dichiarato il sindaco di Nule, Antonio Giuseppe Mellino -. La comunità di Nule piange il suo giovane figlio Raffaele. Esprimiamo vicinanza e cordoglio ai genitori Piero e Raimonda, ai fratelli Antonio, Manuela, Gianmario ed a tutti i familiari”. Anche Olbia, luogo dove si è verificato il mortale, è profondamente sconvolta per l’accaduto.