Vai al contenuto

Israele, auto contro pedoni ad Haifa: ci sono almeno 8 feriti. “Ucciso l’attentatore”

Pubblicato: 27/02/2025 19:22

Un’auto ha investito diversi pedoni nel nord di Israele in quello che la polizia ha definito un “sospetto attacco terroristico”, causando il ferimento di almeno dieci persone. Le forze di sicurezza hanno riferito di aver ucciso l’attentatore, un 24enne arabo israeliano originario di Ma’ale Iron, una località vicino Haifa.

L’incidente è avvenuto nei pressi della Karkur Junction, vicino Pardes Hanna, nel distretto di Haifa. Secondo quanto riportato dai soccorritori, tra i feriti ci sarebbero tre persone in gravi condizioni.

Le autorità stanno indagando sulle motivazioni dell’attacco. Secondo alcune fonti citate dai media locali, lo Shin Bet sospetta che l’aggressore fosse un palestinese originario del nord della Cisgiordania, sposato con una cittadina arabo-israeliana e residente in Israele.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure