Vai al contenuto

Milano, uomo avvistato con un fucile in Stazione Centrale

Pubblicato: 27/02/2025 22:10

Un uomo armato di un fucile è stato notato alla fermata della metropolitana in Stazione Centrale a Milano, suscitando l’allarme tra i passanti. Alcuni cittadini hanno immediatamente avvisato la polizia, che si è attivata per identificarlo e rintracciarlo. Poco dopo, un’altra segnalazione lo ha collocato nella zona di Scalo Romano.

La prima segnalazione è arrivata intorno alle 17 di giovedì. «C’è un uomo con un fucile a tracolla», ha riferito un passante agli agenti della Polfer, che hanno subito controllato le immagini della videosorveglianza. Alcuni fotogrammi, diffusi anche sui social, mostrano l’uomo mentre percorre le scale mobili e un corridoio interno della stazione ferroviaria, con l’arma lungo il braccio.

L’individuo indossava un giubbotto e pantaloni scuri, aveva una borsa a tracolla e trasportava nella mano sinistra quello che sembrava un fucile a canna lunga, con calcio in legno. Le immagini delle telecamere di sicurezza lo mostrano mentre porta l’arma senza atteggiamenti minacciosi, talvolta con la canna rivolta verso il basso. Non risultano segnalazioni di comportamenti aggressivi, e le persone intorno a lui nei filmati sembrano muoversi senza particolare preoccupazione.

Le forze dell’ordine continuano le verifiche per ricostruire il percorso dell’uomo e chiarire la natura dell’episodio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure