Vai al contenuto

Nuoro, grave incidente sulla 131 dcn: auto contro il guardrail

Pubblicato: 27/02/2025 23:57

Un grave incidente si è verificato lungo la strada statale 131 DCN, nei pressi del bivio con la strada statale 129, nel territorio di Nuoro.

Un automobilista, residente a Macomer, ha perso il controllo della sua Renault Scenic, finendo violentemente contro il guard rail. Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre l’uomo dall’abitacolo, e le ambulanze del Gies Ottana, Indi Nuoro e Mike Ghilarza, il cui personale sanitario ha stabilizzato il ferito prima di trasferirlo d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Le condizioni del conducente risultano critiche, ma al momento non sono stati diffusi ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

L’incidente ha causato forti disagi al traffico, con rallentamenti e lunghe code in entrambe le direzioni. Le forze dell’ordine sono intervenute per regolare la viabilità e agevolare le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.

Le cause esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine. Nel frattempo, si invita alla massima prudenza chi transita nella zona e a seguire le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori complicazioni alla circolazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure