
Francesca Tocca avrebbe un nuovo fidanzato. Dopo la separazione definitiva dal marito Raimondo Todaro, la ballerina sembra aver voltato pagina. L’addio tra i due era stato annunciato con una dichiarazione congiunta: “Consapevoli di aver dato tutto noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”.
L’indiscrezione sulla presunta nuova relazione di Tocca è emersa tramite una segnalazione diffusa sui social. Una follower ha rivelato a un’esperta di gossip che la ballerina avrebbe iniziato una frequentazione con Davide Greco, noto barbiere di Sfera Ebbasta. Il messaggio inviato recitava: “Ciao, ti segnalo il nuovo flirt della Tocca. Davide Greco, barbiere di Sfera. Se accetti, ti mando foto e commenti”.

Dopo aver ricevuto l’approvazione a condividere maggiori dettagli, la fonte ha confermato che il nome in questione sarebbe proprio quello di Greco. Osservando il suo profilo Instagram, infatti, tra i follower spicca proprio Francesca Tocca, dettaglio che ha alimentato ulteriormente le speculazioni sulla presunta nuova relazione.
Per il momento, né la ballerina né Greco hanno confermato o smentito le voci, lasciando spazio a ulteriori ipotesi e curiosità tra i fan. Resta da vedere se i due decideranno di ufficializzare la loro relazione o se si tratti solo di una semplice amicizia.
