Vai al contenuto

Schianto frontale tra due auto, una terza resta coinvolta: diversi feriti, anche 2 bambini

Pubblicato: 28/02/2025 22:49

Grave incidente nella serata di venerdì 28 febbraio lungo la strada provinciale 20 a Spoltore, dove si è verificato uno scontro frontale tra due auto, con il coinvolgimento di un terzo veicolo.

Secondo le prime ricostruzioni, un 20enne residente a Vicenza, alla guida di una Volkswagen Passat, mentre percorreva la provinciale in direzione Pianella, avrebbe invaso la corsia opposta, andando a impattare frontalmente contro una Fiat Tipo con a bordo una famiglia del posto, tra cui due bambini.

Nell’impatto è rimasta coinvolta anche una terza vettura, guidata da un 50enne di Spoltore, che procedeva in direzione opposta e che non è riuscito a evitare la Passat.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze per prestare le prime cure ai feriti. Presenti anche i vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi incidentati, e il personale di Sicurezza e Ambiente, impegnato nella pulizia della carreggiata.

I feriti, tra cui il giovane alla guida della Passat e gli occupanti della Fiat Tipo, sono stati trasportati in ospedale. Fortunatamente, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure