Vai al contenuto

Tragedia in Italia: studente vola giù dalla finestra della scuola, è dramma

Pubblicato: 28/02/2025 11:54

Dramma improvviso in Italia: uno studente è caduto dalla finestra di una scuola superiore in viale della Repubblica a Prato. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Ora si indaga per capire cosa sia successo e perché.
Leggi anche: Hacker russi contro Mattarella: in tilt il sito del Quirinale

Stando alle prime informazioni, verso le 8, poco dopo l’inizio delle lezioni, uno studente di 18 anni sarebbe caduto da una finestra del secondo piano della scuola cadendo nel cortile interno. Subito è stato lanciato l’allarme e in poco tempo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Sarebbe stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il giovane all’ospedale fiorentino di Careggi.

Le condizioni del giovane sono apparse fin da subito molto gravi perché il 18enne ha riportato diverse lesioni. Il giovane però è sempre stato cosciente e la speranza è che si riprenda presto. In ospedale è sempre stato sottoposto a tutte le analisi del caso, compresa la tac. Si sta cercando di capire cosa sia successo e quanto sono gravi le condizioni del giovane.

Al momento da quanto emerso dai primi accertamenti, non ci sarebbero altre persone coinvolte. I genitori sono stati subito informati e sono corsi in ospedale. Intanto continuano le indagini.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure