Vai al contenuto

Usa, caserma dei vigili del fuoco crolla sotto il peso della neve

Pubblicato: 28/02/2025 17:00

Sabato 22 febbraio, a Barneveld, nello stato di New York, una caserma dei vigili del fuoco è crollata sotto il peso della neve accumulata nei giorni precedenti.

Il crollo è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza di una clinica veterinaria situata nelle vicinanze, mostrando il momento esatto in cui la struttura ha ceduto. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

La violenta tempesta che ha colpito la zona tra il 14 e il 19 febbraio ha provocato ingenti accumuli di neve sui tetti, portando al cedimento di diverse strutture, tra cui abitazioni e aziende. “Sono almeno una ventina gli edifici crollati a causa del peso della neve”, riferiscono fonti locali.

Secondo l’ufficio del National Weather Service di Buffalo, il punto più critico è stato registrato a Palermo, nella contea di Oswego, dove lo spessore della neve ha superato i due metri. Le autorità stanno monitorando la situazione e valutando eventuali rischi per altre strutture.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure