
Un momento di grande emozione è quello che ha vissuto oggi Mara Venier durante l’ospitata della cantautrice pugliese Serena Brancale a Domenica In su Rai Uno. La Brancale, fresca protagonista del Festival di Sanremo 2025, ha intenerito la conduttrice con una dichiarazione che le è arrivata dritta al cuore.
Il gesto che commuove Mara Venier
“Mi sembri una mamma, una persona che mi fa stare bene”, ha detto Serena Brancale, suscitando la commozione di Mara Venier. La conduttrice, visibilmente emozionata, non ha trattenuto le lacrime. “Ti ho fatto commuovere?”, ha chiesto l’artista, notando la reazione della conduttrice.
La risposta di Mara Venier
Con voce rotta dall’emozione, Venier ha risposto: “Quando mi hai detto ‘sai di mamma’…”. La Brancale ha spiegato il motivo delle sue parole: “Ho conosciuto tanti uomini durante la settimana di Sanremo, ma quando sei arrivata tu e mi hai abbracciato, mi sono detta ‘questa è la mamma, questo è il cuore'”. Un gesto che ha toccato profondamente Mara Venier, che ha subito dichiarato: “E’ la cosa più bella che mi sia stata detta”.
Un momento intimo e commovente
Un episodio che ha mostrato il lato umano e autentico delle due protagoniste, toccando anche temi più personali, come il ricordo della mamma scomparsa da parte di Serena Brancale, che ha reso il momento ancora più speciale e commovente.