
Sì è giunti all’epilogo del caso Quintanilla. Il corpo di una persona è stato rinvenuto nel fiume Adda, lungo la strada Paullese, a Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi. Il ritrovamento ha suscitato preoccupazione e interesse, poiché pare che appartenga a Jhoanna Nataly Quintanilla, la babysitter 40enne vittima di un omicidio da parte del suo compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, che ha confessato il crimine, ma senza rivelare la destinazione del corpo.
Corpo gonfio e disfatto
Il corpo, che appare gonfio e disfatto, presenta segni evidenti di una lunga immersione in acqua, suggerendo che sia rimasto nel fiume per un periodo prolungato. Al momento, non è possibile determinare se si tratti di una donna o di un uomo, anche se le caratteristiche della località di ritrovamento coincidono con quanto dichiarato dal 48enne, che aveva indicato una zona a sud di Milano, attraversata dalla forte corrente dell’Adda.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, affiancati dai carabinieri delle stazioni di Crema e del comando di Lodi. In attesa dei sommozzatori del Piemonte, arrivati da Torino, il recupero del corpo prosegue, mentre le indagini cercano di fare chiarezza sulle circostanze di questa tragica vicenda.