Vai al contenuto

Drammatico incidente a Gravere, muore un motociclista di 25 anni: Simone Lazzarotto

Pubblicato: 03/03/2025 21:29

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 2 marzo sulla strada statale 24, nei pressi di Gravere. A perdere la vita è stato un giovane motociclista di 25 anni, Simone Lazzarotto, residente a Givoletto.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Susa, la moto, un’Aprilia, stava percorrendo la strada in discesa quando, nell’affrontare una curva, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. L’impatto con un’auto che procedeva nella direzione opposta è stato inevitabile.

I soccorsi

L’allarme è stato lanciato immediatamente dagli altri motociclisti che viaggiavano insieme alla vittima. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i sanitari del 118, ma per il giovane centauro non c’era più nulla da fare.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure